Gres Porcellanato tutta Massa

Gres Porcellanato tutta Massa

Il gres porcellenato tutta massa è un prodotto che mostra in superficie esattamente i colori che attraversano tutto il corpo della piastrella.

Questa caratteristica fa sì che nel raro caso in cui la piastrelle si scheggi il danno estetico è minimo.

Il grès procellanato è un materiale composto da argille e feldspati pregiati, opportunamente sottoposti ad un processo di cottura ad alte temperature.

Le sue caratteristiche principali sono la resistenza agli urti, agli attacchi chimici, al gelo ed il suo essere completamente non assorbente.

L’aggettivo porcellanato è riferito al suo lato estetico, elegante e raffinato, e deriva dall’utilizzo di una particolare argilla bianca, il “caolino”, utilizzata anche per la produzione di porcellana.

Il grès porcellanato è tra i tipi di pavimentazione più resistenti, assicura un’ottima igiene ed è anche esteticamente apprezzabile.

In commercio esistono svariate tipologie di grès porcellanato che si differenziano tra loro per le caratteristiche specifiche.

 


Leave a Reply

Facebook

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accettare
Rifiutare